Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

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Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
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competente
Data di pubblicazione
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CATALOGRAFICI CENTRALIZZATI PREVISTI DALLA CONVENZIONE ISTITUTIVA DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO BRESCIA EST PER IL QUADRIENNIO 2024-2027. DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON AFFIDAMENTO (ATTO UNICO AI SENSI DELL’ART. 32, COMMA 2, SECONDO PERIODO, DEL D.LGS. 18 APRILE 2016 N. 50 E SMI).
9678684EB1
29-03-2023
APPROVAZIONE E INDIZIONE BANDO PER L’ASSEGNAZIONE ALLE SOCIETA’ E ASSOCIAZIONI SPORTIVE DEGLI SPAZI NELLE PALESTRE SCOLASTICHE COMUNALI, IN ORARIO EXTRASCOLASTICO. STAGIONI SPORTIVE 2023/2024 E 2024/2025
23-03-2023
BANDO PER L’ASSEGNAZIONE ALLE SOCIETA’ E ASSOCIAZIONI SPORTIVE DEGLI SPAZI-ORA NELLE PALESTRE SCOLASTICHE COMUNALI, IN ORARIO EXTRASCOLASTICO. STAGIONI SPORTIVE 2023-2024 E 2024-2025.
23-03-2023
DETERMINA A CONTRARRE PROCEDURA PER L’ AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE DELLA PALESTRE SCOLASTICA COMUNALE “P. GOINI” IN ORARIO EXTRASCOLASTICO. PERIODO 01.09.2023 – 31.08.2026 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO FINO AL 31.08.2029. CIG: Z023A553F3 - CPV: 92610000-0
Z023A553F3
21-03-2023
DETERMINA A CONTRARRE PROCEDURA PER L’ AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI GESTIONE DELLA PALESTRE SCOLASTICA COMUNALE “P. GOINI” IN ORARIO EXTRASCOLASTICO. PERIODO 01.09.2023 – 31.08.2026 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO FINO AL 31.08.2029. CIG: Z023A553F3 - CPV: 92610000-0
21-03-2023
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI VERIFICHE PERIODICHE BIENNALI DEGLI IMPIANTI ELEVATORI DI EDIFICI PUBBLICI, COME PREVISTO DAL D.P.R. 162/99 E D.P.R. 214/10
ZCA3A1CBF0
13-03-2023
ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LA FORNITURA ACQUA POTABILE PER CONSUMO UMANO UTENZE IMMOBILI COMUNALI E AREE PUBBLICHE A FAVORE ENTE GESTORE DELL’ACQUEDOTTO COMUNALE. ANNO 2023
13-03-2023
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA NOLEGGIO RISCALDATORI ELETTRICI
Z753A27824
13-03-2023
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA E POSA TRATTO RECINZIONE AREA/GIARDINO SCUOLA PRIMARIA “TITO SPERI”
Z513A2C6AE
13-03-2023
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER I LAVORI DI COMPLETAMENTO TUBAZIONE INTERRATA IMPIANTO ANTINCENDIO SCUOLA “TITO SPERI”
Z6539F9A5C
13-03-2023
DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CORSO DI AGGIORNAMENTO ANTINCENDIO LIVELLO ALTO DIPENDENTI COMUNALI CON MANSIONI DI ADDETTO ALLA PREVENZIONE INCENDI PRESSO ASILO NIDO “FIORALLEGRO”
Z733A2779A
02-03-2023
PRESA D'ATTO AGGIUDICAZIONE LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE, RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E MIGLIORAMENTO SISMICO COMPLESSO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA IN VIA DE GASPERI, 3. PROGETTO FINANZIATO CON FONDO COMPLEMENTARE AL PNRR. CUP: J58I21000400002
953969120E
22-02-2023
ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA LIQUIDAZIONE QUOTA VARIABILE CUC PER COMMISSIONI DI GARA PROCEDURE ESPLETATE PERIODO 15/07/2022 - 30/10/2022
9283657C1A
22-02-2023
ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA LIQUIDAZIONE QUOTA VARIABILE CUC PER COMMISSIONI DI GARA PROCEDURE ESPLETATE PERIODO 15/07/2022 - 30/10/2022
9360963F07
22-02-2023
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO TUBAZIONE INTERRATA IMPIANTO ANTINCENDIO SCUOLA “TITO SPERI”
Z6539F9A5C
22-02-2023
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO VERIFICA IMPIANTI MESSA A TERRA E DISPOSITIVI PROTEZIONE SCARICHE ATMOSFERICHE EDIFICI COMUNALI
Z9839FF39A
22-02-2023
PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DEI DISABILI REZZATESI FREQUENTANTI CENTRI DIURNI E TRASPORTO SOCIALE DI ANZIANI E DISABILI REZZATESI PER IL PERIODO FEBBRAIO 2023 – GIUGNO 2024
Z9B39A436F
17-02-2023
AFFIDAMENTO SERVIZI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA FINALIZZATO ALL’ANALISI STATICA E VULNERABILITA’ SISMICA IMMOBILI COMUNALI: - SEDE COMUNALE IN PIAZZA VANTINI, 21 - PINAC IN VIA DISCIPLINA, 60
95778389F2
10-02-2023
AFFIDAMENTO SERVIZI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA FINALIZZATO ALL’ANALISI STATICA E VULNERABILITA’ SISMICA IMMOBILI COMUNALI: - SCUOLA CADUTI, PALESTRA, MAGAZZINO, SCUOLA VANTINI, CDD IN VIA CADUTI P.ZZA LOGGIA - PALAZZETTO DELLO SPORT IN VIA PAPA GIOVANNI XXIII
95778389F2
10-02-2023
AFFIDAMENTO SERVIZI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA FINALIZZATO ALL’ANALISI STATICA E VULNERABILITA’ SISMICA IMMOBILI COMUNALI: - SCUOLA PERLASCA, BIBLIOTECA, SALA CIVICA IN VIA L. DA VINCI - PALESTRA SCUOLA GOINI IN VIA DE GASPERI, 351
9577171387
10-02-2023
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