Pubblicità contributi assegnati

Assegnazione ai Comuni del contributo per la realizzazione di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale per l'anno 2019 - Art.1, comma 107, legge 30 dicembre 2018 n. 145: Adempimenti di pubblicità di cui all'art. 1, comma 114 della legge 145/2018 ed all’art. 5 (Pubblicità dei contributi assegnati) del Decreto del Capo del Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell’Interno 10.01.2019:

Fonte di finanziamento: Statale - assegnato con decreto 10 gennaio 2019 del Capo del Dipartimento per gli Affari interni e territoriali del Ministero dell'Interno, come da comunicazione c/o mail PEC del M.E.F. Ragioneria Generale dello Stato Banca Dati Amministrazioni Pubbliche - ns. prot. 4017 del 26.02.2019.

Importo assegnato: il Comune di Rezzato, avendo una popolazione tra 10.001 e 20.000 abitanti, risulta assegnatario dell’importo di Euro 100.000,00 - posizione n. 71 dell’Allegato A) del decreto 10.01.2019 del Ministero dell’Interno.

Finalizzazione del contributo assegnato: Esecuzione progetto “Messa in sicurezza e manutenzione straordinaria della copertura della galleria ’70 del Cimitero di Rezzato” di cui al progetto approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 43 del 16.04.2019 che prevede un importo complessivo a base d’asta per lavori a misura pari a € 96.971,25 - Codice Identificativo Gara 7873438693 e Codice Unico di Progetto J59G19000260005

Contenuto inserito il 27-06-2019 aggiornato al 27-06-2019
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
P.zza Vantini 21 - 25086 Rezzato (BS)
PEC protocollo@pec.comune.rezzato.bs.it
Centralino  030.249.711
P. IVA 00634160170 
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: