Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Sportello Catastale

Struttura organizzativa di appartenenza: SERVIZI TECNICI SVILUPPO TERRITORIALE

Il servizio erogato è limitato all'estratto di mappa, visura catastale per terreni e fabbricati e planimetria.

La consultazione è GRATUITA al proprietario dell'immobile, fornendo copia di un documento di riconoscimento.

L'ufficio è posto al Primo Piano presso l'ufficio Edilizia.

Contatti

Telefono: 030 249741
Fax: 0302590535

Orari al pubblico

Primo martedì del mese dalle 09.00 alle 12.30
Terzo giovedì del mese dalle 14.30 alle 18.00
Contenuto creato il 05-02-2015 aggiornato al 10-08-2023
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Recapiti e contatti
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Centralino  030.249.711
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